
About
Il brand 0 cliché nasce dal desiderio di coniugare lo stile bikers, rock con l’eleganza della moda italiana e francese, andando alla ricerca di una rottura degli schemi classici.
Un nuovo modo di vestire per l’uomo e per la donna che non si curano di quale sia l’outfit giusto per determinate occasioni ma che vogliono esprimere sempre la loro personalità, con stile e determinazione, senza più cadere in cliché.
Ogni collezione proposta nel negozio di Via dei Due Macelli, 59a nel centro storico di Roma è frutto di una ricerca appassionata e attenta ai dettagli che si arricchirà prossimamente con una nuova collezione ricercata di abbigliamento e accessori firmata 0 cliché.
Un clin d’oeil al mondo fiabesco dei bambini è presente in un corner dedicato ad abbigliamento e giochi.

Carol Gabyzon
L’idea nasce circa 3 anni fa da Carol Gabyzon, un’imprenditrice nata da papà italiano e mamma francese, cresciuta a Roma che nel tempo libero amava giocare nei negozi del padre Ronny, il primo ad aprire negli anni ’60 dei punti vendita dedicati ai capi in pelle provenienti da Londra, Parigi e New York. Carol adorava quell’ambiente dove regnava il profumo della pelle e si divertiva con i tessuti che arrivavano da tutto il mondo.
Carol, inguaribile romantica dalla risata contagiosa. ha trasformato la sua vita per inseguire i suoi sogni e oggi con il suo progetto 0 cliché ha coronato il suo sogno dando libero sfogo alla sua creatività producendo giacche in pelle, andando alla ricerca di collezioni che aderiscano alla sua visione della moda: libera ed eclettica.


0 cliché rappresenta una visione della moda trasversale e senza regole, che evita l’omologazione. Lo stile che propone lascia il libero arbitrio sulla scelta di outfit che mixano capi eleganti e casual per tutte le occasioni. Uno stile senza confini, senza imposizioni dei dettami della moda che mette al primo piano il gusto di chi decide di vestirsi 0 cliché.
Elemento imprescindibile del brand: la pelle.
Una collezione di giacche in pelle maschili e femminili, realizzate con materiali di alta qualità e con il prezioso savoir-faire di artigiani, è sempre presente e in divenire. Questi capi iconici, seducenti e versatili, diventano grintosi con i jeans e iper-femminili con un abito, affascinanti sopra un completo e stilose con una mise elegante.
L’abbigliamento da donna è arricchito da collezioni-moda di marchi dallo stile casual- chic ma anche couture e da designer di nicchia.